lunedì 18 aprile 2011

FAD is over!

Casualmente i ragazzi del servizio civile dell'Informagiovani hanno finito tutti la FAD nella stessa settimana. Alcune testimonianze ce ne parlano come di un percorso difficilissimo: «Non si dormiva la notte; eravamo tutti tesi con la speranza di passare l'ultimo test». Un'altra testimone dice di essersi svegliata nel cuore della notte mentre citava a memoria "I have a dream" di M. L. King. Tempi difficili con la FAD. Un ragazzo, polemico col sistema, ci lascia un'intervista piccante. Purtroppo ci ha chiesto di mantenere l'anonimato per paura di una ritorsione del circolo Arci, quindi lo chiameremo M. M. : «La FAD mi ha rovinato la vita; prima di iniziarla ero un artista conosciuto in tutta Italia; ora nessuno mi chiama più per suonare, la mia ragazza mi ha lasciato, ho dovuto abbandonare le mie attività manageriali inusuali... per fortuna che almeno ho copiato tutte le risposte da google». Altri testimoniano di aver visto uno strano movimento di file, stampe, risposte multiple... Per quanto mi riguarda mi hanno pagato bene per non parlare... oltre al fatto che non ho veramente visto nulla.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao sono B.J. Anche la mia vita è stata distrutta dalla FAD: non dormivo più, avevo paura ad uscire di casa, controllavo sempre il cibo prima di mangiarlo e guardavo dietro tutte le porte prima di andare a letto.
Per fortuna ora è tutto finito e posso tirare un sospiro di sollievo!

silvia ha detto...

Io da quando ho iniziato la fad credo di essere ingrassata 2 kg :O Tutto quel tempo seduta a leggere come una matta e ad ingurgitare qualsiasi cosa a causa dell'ansia per la scadenza!e invece...ci siamo riusciti con 18 giorni di anticipo!incredibile! ma come abbiamo fatto?!:O

silvia ha detto...

no 18...esagerata!10!sono impazzita, non so più contare!aiutooo!:D

Unknown ha detto...

E' colpa della FAD.

IGPG ha detto...

Bravi tutti siete stati FADntastici!!

IGPG ha detto...

Sieti in assoluto i migliori. ma un ++ va a Stefano che continua ad aggiornare il blog. Lo sapevo che di uno che parla di birra ad un colloquio pern una selezione ci si può sempre fidare!!

Unknown ha detto...

Non ce credo..! O.o

Stefano Quaglia ha detto...

Propongo un acquisto per l'ufficio dell'informagiovani: bersaglio (serio) e freccette (50 euro totale).

Da comprare anche una tavola di legno da mettere dietro e ai lati del bersaglio... o, in alternativa, la polvere per stuccare la parete dopo le partite.

Ovviamente le freccette dovrebbero aiutare a riflettere, a pensare slogan, marchi, loghi... le freccette aiutano la circolazione del sangue mano-occhio-cervello, quindi la creatività. Pensiamoci.

silvia ha detto...

io propongo una cosa più pratica per ora: un fornelletto e una macchinetta normale per il caffè! non disdegno il gioco delle freccette, anche le carte aiutano...:D anzi il Begemon!